Logo RealTuning.IT

 

 
 
My Special Car Show
Dal 26/03/2010 al 28/03/2010 - Fiera
Nazione: ITALIA
Regione: Emilia-Romagna
Indirizzo: Via Emilia, 155
47900 Rimini (RN)
Sito Web: http://www.myspecialcar.it
8° Edizione del salone dell'auto Speciale e Sportiva.
Dove Niente è di Serie!

Nella primavera 2010 – dal 26 al 28 marzo – torna l’appuntamento con My Special Car Show , la manifestazione dedicata alle auto speciali e sportive in programma negli spazi di Rimini Fiera arrivata quest’anno alla sua ottava edizione. My Special Car Show 2010 ha appena vissuto un’emozionante preview al Motor Show di Bologna con My Special @ Motor Show , un raduno dedicato agli appassionati di personalizzazione andato in scena dal 5 all’8 dicembre nel padiglione 30 del quartiere fieristico di Bologna.

Quattro giornate, due appuntamenti - uno dedicato al car audio e uno al tuning - per due differenti modalità di interpretare l’auto, che si sono incontrate in My Special @ Motor Show . Il mega-raduno che il Motor Show di Bologna ha dedicato alle auto personalizzate ha contato oltre 330 vetture presenti - 163 per il car audio e 173 per il tuning – 34 club di appassionati ed oltre 100 premiazioni , ed è stata un’anteprima di quello che accadrà a Rimini con My Special Car Show , quando il mondo del tuning e del car audio si ritroveranno per l’ottavo anno consecutivo alla grande festa della personalizzazione.

In occasione di My Special @ Motor Show i club di appassionati di auto personalizzate, le associazioni di car hi-fi e i fan della personalizzazione hanno dato sfogo alla propria fantasia e alla potenza sonora delle proprie auto, mostrando al pubblico del Motor Show vetture straordinarie.
 Oltre 40 ore di spettacolo in programma dai due palchi presenti nel padiglione, uno con le selezioni di Miss Italia per accedere alla finale della “Prima miss del 2010” e uno con l’intrattenimento di Qui Bologna hanno animato il padiglione. My Special @ Motor Show ha riservato spazio anche ad aziende di settore : nomi come Elettromedia, Alpine e OMD hanno scelto di essere presenti alla preview di My Special Car Show 2010 , per esporre le ultime novità di prodotto del settore. Anche il mondo dell’editoria ha voluto essere vicino ai propri lettori: testate come Elaborare e ACS – Audiocarstereo sono state protagoniste della quattro giorni bolognese con premiazioni ed attività dedicate agli appassionati.

Sabato 5 e domenica 6 dicembre è stato il weekend dedicato alle < Finali del Campionato Italiano OneCar , l’evento dedicato al car audio che ha visto l’esposizione di impianti hi-fi di grande impatto visivo e sonoro. Le finali OneCar hanno chiuso – dopo il via del marzo scorso a Rimini all’interno di My Special Car Show - la stagione 2009 dell’omonimo Trofeo.

Lunedì 7 e martedì 8 è stata invece la volta del tuning, con club provenienti da tutta Italia pronti a personalizzare lo spazio di My Special @ Motor Show con le auto più straordinarie . Tra queste la “Uragano” , una coupé totalmente progettata, modellata e realizzata a mano senza ausilio di computer, le auto uniche appartenenti a un club di offroad tuning e i truck personalizzati dagli appassionati .

Prove generali per l’ ottavo compleanno di My Special Car Show 2010 - in programma a Rimini Fiera dal 26 al 28 marzo - e con il grande raduno dedicato ai club di tuning, My Special Club!

My Special Car Show: dove niente è di serie!
 
my-special-car-show
 
 


   Ogni marchio ed ogni diritto appartiene al suo legittimo proprietario.

Mappa:


Mappa di tutti gli eventi

 
  Login

Sconosciuto

Effettua Login
Registrati
 
 
  Babe Gallery
 
babe-gallery (Foto 76)
Gallery Completa
 
 
  Puoi trovarci su:
 
RealTuning.IT su Facebook
 
 
 
 
 Home | News | Fiere | Raduni | Mappa Eventi | Forum | VirtualTuning.IT 

RealTuning.IT © 2007-2024
Ogni riproduzione anche parziale è vietata. Sito Ottimizzato per una risoluzione di almeno 1024x768