Logo RealTuning.IT

 

 
 
My Special Car Show
Dal 01/04/2011 al 03/04/2011 - Fiera
Nazione: ITALIA
Regione: Emilia-Romagna
Indirizzo: Via Emilia, 155
47900 Rimini (RN)
Sito Web: http://www.myspecialcar.it
8° Edizione del salone dell'auto Speciale e Sportiva.
Dove Niente è di Serie!

Nella primavera 2010 – dal 26 al 28 marzo – torna l’appuntamento con My Special Car Show , la manifestazione dedicata alle auto speciali e sportive in programma negli spazi di Rimini Fiera arrivata quest’anno alla sua ottava edizione. My Special Car Show 2010 ha appena vissuto un’emozionante preview al Motor Show di Bologna con My Special @ Motor Show , un raduno dedicato agli appassionati di personalizzazione andato in scena dal 5 all’8 dicembre nel padiglione 30 del quartiere fieristico di Bologna.

La nona edizione di My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva ed evento di riferimento del mercato del tuning in Italia, andrà in scena a Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile 2011. La campagna pubblicitaria della manifestazione è stata realizzata dall’agenzia Armando Testa, già da dieci anni partner di GL events Italia per la creatività di Motor Show: con la solita chiave ironica ed originale che ha caratterizzato le edizioni precedenti del Salone, la creatività di My Special Car Show 2011 racconta della passione che lega gli amanti della personalizzazione alle proprie auto ‘speciali’ e al Salone stesso.
Un rapporto di simbiosi, di ‘vita di coppia’ per cui My Special Car Show rappresenta un evento unico, da celebrare insieme: come recita il claim "L'appuntamento più importante dell'anno". L'immagine fotografica, elaborata poi in 3D, rappresenta infatti un ragazzo in posa galante che offre una rosa alla sua lei che in questo caso è una splendida sportiva rossa con un decolleté mozzafiato con tanto di collana di perle: una coppia perfetta per un evento unico e indimenticabile. La creatività è stata realizzata sotto la direzione creativa di Michele Mariani, da Lorenzo Tommasi (art) e da Dario Di Geronimo (copy). Lo scatto foto e la post produzione sono state realizzate dallo studio LSD.
Per avere un’anteprima live della campagna pubblicitaria e anticipazioni sulla manifestazione riminese, nel weekend My Special Car Show 2011 con il suo speciale Road Show sarà presente al Motor Fun Fest, organizzato all’autodromo di Franciacorta il 30 e 31 ottobre. Con l’obiettivo di implementare la propria dimensione internazionale, My Special Car Show ha toccato nelle sue cinque precedenti tappe la Germania, con la presenza al Tuning World Bodensee e ad Automekanica di Francoforte, l’Austria con il GTI Treffen am Worthersee, la Svizzera con lo Swiss Tuning Show di Ginevra, e la Slovenia con l’Auto Motor Show di Lubiana: ora la manifestazione torna in Italia e, dopo Franciacorta, il Road Show sarà presente nuovamente in Germania ai saloni My Car di Dortmund e al Motor Show di Essen.
A Franciacorta sarà possibile vedere la nuova creatività realizzata dall’agenzia Armando Testa e a corredo dello spazio espositivo dedicato a My Special Car Show 2011 sono state invitate alcune delle vetture che meglio rappresentano lo spirito dell’edizione 2010 della manifestazione, che ha avuto grande successo con oltre 80.000 visitatori in tre giorni.
L’edizione 2011 di My Special Car Show punterà decisamente sul rafforzamento dei contenuti che hanno decretato il successo dell’evento negli anni, sull’internazionalizzazione della manifestazione e avrà particolare attenzione per le aziende del settore, con iniziative specifiche dedicate agli operatori.
 
my-special-car-show
 
 


   Ogni marchio ed ogni diritto appartiene al suo legittimo proprietario.

Mappa:


Mappa di tutti gli eventi

 
  Login

Sconosciuto

Effettua Login
Registrati
 
 
  Babe Gallery
 
babe-gallery (Foto 30)
Gallery Completa
 
 
  Puoi trovarci su:
 
RealTuning.IT su Facebook
 
 
 
 
 Home | News | Fiere | Raduni | Mappa Eventi | Forum | VirtualTuning.IT 

RealTuning.IT © 2007-2024
Ogni riproduzione anche parziale è vietata. Sito Ottimizzato per una risoluzione di almeno 1024x768