Logo RealTuning.IT

 

 
 
My Special Car Show
Dal 05/04/2013 al 07/04/2013 - Fiera
Nazione: ITALIA
Regione: Emilia-Romagna
Indirizzo: Via Emilia, 155
47900 Rimini (RN)
Sito Web: http://www.myspecialcar.it/
DAL 5 AL 7 APRILE L'UNDICESIMA EDIZIONE DI MY SPECIAL CAR SHOW L'EVENTO DI RIFERIMENTO PER L'AUTO SPECIALE E SPORTIVA

My Special Car Show, l'unico ed originale evento dedicato alle auto speciali e sportive organizzato da GL events e Rimini Fiera, torna per la sua undicesima edizione a Rimini Fiera dal 5 al 7 aprile 2013.

I veri protagonisti saranno come sempre le Case automobilistiche e le aziende di settore con in prima fila il comparto del car audio e degli accessori e gli appassionati che arriveranno da tutta Italia e dall'estero per respirare appieno l'energia del mondo del tuning.

Festeggia il decimo compleanno il raduno indoor più grande e prestigioso d' Europa: 'My Special Club', un evento unico che riunisce tutta la community di appassionati di personalizzazione dell'auto. My Special Club esprime un'idea tanto semplice quanto potente: l'auto come espressione di 'lifestyle', il club come strumento di aggregazione, il tuning come passione condivisa.

Molte le iniziative in programma per festeggiare questo compleanno, affiancate come di consueto da raduni monomarca e dedicati al car audio, momenti di intrattenimento sul palco e attività dinamiche sulle aree esterne per i nostri appassionati visitatori.

Sono proprio loro l'anima pulsante di My Special Car Show: la scorsa edizione si è chiusa infatti con oltre 80.000 visitatori, quasi 2.000 auto esposte, 200 club presenti e 247 premiazioni su un palco che ha ospitato le bellezze di Miss Italia ed esibizioni musicali molto coinvolgenti.

Il pubblico di My Special Car Show â? sempre in crescita a partire dalla prima edizione del Salone - ha un'identità ben precisa che si è consolidata negli anni: secondo un'indagine condotta su di un campione rappresentativo, i visitatori â? per il 86% maschio e per il restante 14% femmina - nel 45% dei casi ha tra i 16 ed i 24 anni, nel 38% tra 25 e 34 anni. Il 43% dei visitatori si è recato al Salone per la prima volta nel 2012, mentre i repeaters sono stati il 57% - con una media di 3 edizioni visitate - ed un tempo medio trascorso all'interno del Salone di circa 6 ore. Le percentuali relative alle zone di provenienza del pubblico vedono il 37% arrivare dal nord Italia, il 30% dal centro ed il 33% dal sud e dalle isole.


L'edizione 2013 si annuncia come un grande happening, ricco di sfide e nuovi progetti che sapranno ancora una volta confermare My Special Car Show come la manifestazione di riferimento per tutto il settore della personalizzazione.
 
my-special-car-show
 
 


   Ogni marchio ed ogni diritto appartiene al suo legittimo proprietario.

Mappa:


Mappa di tutti gli eventi

 
  Login

Sconosciuto

Effettua Login
Registrati
 
 
  Babe Gallery
 
babe-gallery (Foto 77)
Gallery Completa
 
 
  Puoi trovarci su:
 
RealTuning.IT su Facebook
 
 
 
 
 Home | News | Fiere | Raduni | Mappa Eventi | Forum | VirtualTuning.IT 

RealTuning.IT © 2007-2024
Ogni riproduzione anche parziale è vietata. Sito Ottimizzato per una risoluzione di almeno 1024x768