RealTuning.IT

Kawasaki Ninja 250R

Per tutto ciò che riguarda il mondo delle Moto

Moderatore: RT Moderators

Messaggiodi deotuning » mar feb 17, 2009 14:16

DavX ha scritto:
deotuning ha scritto:..........
cmq dopo questa ci sarà o la suzuki SV650 o la ninja di davx ( :love: )

la mia ninja quest'anno compie 10anni!!! :D :D :D ...xò se vuoi per quando avrai 21 anni posso vendertela [asd][asd][asd]

p.s.

mi raccomando ...prima di aprire il gas impara a impostare bene le curve perchè se arrivi lungo e non sai come metterla in piega devi cominciare a pregare.....!! ;)

:umm: guarda il pensierino io c'è lo farei proprio sai??
è da sempre ke amo la tua ninja anke prima di conoscere bene le moto quindi è da un bel pò ke punto a quella!
x le piege bhè ti devo ammettere ke è difficilissimo fare le curve con questa moto!
ha la ruota posteriore come un 125 e manco...monta di serie una ruota 130-70/17 ed è davvero difficile in curva fare pieghe senza perdere il "culo" di fatti nei tornanti iniziavo senza accelleratore poi davo gas a metà curva xkè sentivo ke la ruota se ne andava a farsi benedire...
cmq la piega è un arte e prima o poi la imparerò x bene U.U

AWB ha scritto:beh complimenti per il mezzo deo! ;)
mi piace sta moto e per imparare va più che bene.. la moto mi convince in tutto.. l'unica pecca la strumentazione di 10 anni fa.. XD

ti quoto in pieno su tutto!
la cattiveria pura sai qual'è? ke la strumentazione e il cupolino stanno attaccati quandi nn posso manco cambiarla! dovrei farmi fare un "contenitore" x mettere una nuova strumentazione e attacare il tutto al cupolino... :weat: stà troppo XD mi tengo questo così come stà! zizi
ImmagineImmagine
deotuning
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Pelle » dom apr 19, 2009 00:36

Bella fregatura la strumentazione.. Però alla fine, il suo lavoro lo fa, ci si accontenta :D
Per me comunque hai fatto un' ottima scelta, hai la mia benedizione XD
Io l' anno scorso ho preso l' R125 yamaha e ne sono ogni giorno più innamorato :love: .
Devo ammettere però che a 18-19 anni punterò a una ducati (il mio sogno nel cassetto)
pensavo ad una bella 748 dark.. :love:

Ah, come valuti la ciclistica e l' impianto frenante della tua stupenda ninjina??
Pelle

Messaggiodi deotuning » dom apr 19, 2009 22:17

Pelle ha scritto:Bella fregatura la strumentazione.. Però alla fine, il suo lavoro lo fa, ci si accontenta :D
Per me comunque hai fatto un' ottima scelta, hai la mia benedizione XD
Io l' anno scorso ho preso l' R125 yamaha e ne sono ogni giorno più innamorato :love: .
Devo ammettere però che a 18-19 anni punterò a una ducati (il mio sogno nel cassetto)
pensavo ad una bella 748 dark.. :love:

Ah, come valuti la ciclistica e l' impianto frenante della tua stupenda ninjina??

guarda la strumentazione io sono stato il primo a dire è il cesso la cambierò appena posso ma con il tempo mi stò ricredendo tantissimo!
guidando una ninja 636 con strumentazione totalmente digitale mi sono accorto che devi guardarla bene per capire tutto con la mia un solo sguardo veloce anche se non leggi e già sai tutto! piccola comodità che ho quando mi trovo nelle strade piene di curve e voglio dare un okkiata a se corro troppo ;)
per per l'hottima scelta non ti saprei dire dipende uno cosa vuole io mi sono da sempre accorto che come dire "ho il manico pesante" quindi ci vado giù di botto e non guardo mai la velocità quindi a prescindere presi qualcosa di "poco" potente XD ma devo ammetterti che mò che ho capito come devo fare per farla correre un bel pò lo stò facendo sempre e mi diverto come un matto anche se esaggero molto spesso... :weat: oggi mi sono accorto che in una strada piana di tornanti prima del tornante più bastardo e infame stavo quasi a 110 km/h :-S
poi altra piccola chicca che ha ho messo 10€ e stò correndo sempre quando la prendo e fino ad ora ho fatto 160km e non dà cenno di arrivare a riserva :-S
cmq io andrò cmq a prescindere in progressione sulle moto tipo la prossima sarà o la GSX R750 o un 650 o un 600 poi pian piano voglio salire il mio punto massimo è la GSX R1000 quindi voglio prenderla molto ma molto più in là :)
allora l'impianto prenante è ASSOLUTAMENTE INUTILE mai frenato forte fino ad oggi ha un freno motore che funcge da freno alla perfezione! oggi ho prenato più di impatto quando stavo a 110 nella curva con entrambi i freni e nel giro di pokissimi metri da 110 stavo a 70 o 60 non ricordo bene cmq funzionano benissimo
la ciclistica è ottima molto classica e ben funzionante ti permette anche grosse pieghe con un minimo sforzo e soprattutto permette grossissime pieghe sensa preoccuparsi troppo del "rotino" posteriore il quale è uno dei punti deboli della moto cmq proprio ieri mio padre la stava riportando a casa perchè io me ne ero uscito con gli amici e mi ha detto che a livello di pieghe fà paura piega con un minimo sforzo anche scendendo molto in basso e poi la cosa migliore e che sempre anche se in piega te la senti salda al terreno ;)
ImmagineImmagine
deotuning
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Pelle » dom apr 19, 2009 22:59

Che bella moto che è..
Se poi me la descrivi così :love:..

Ma i freni sono brembo o nissin?
Pelle

Messaggiodi deotuning » lun apr 20, 2009 14:34

Pelle ha scritto:Che bella moto che è..
Se poi me la descrivi così :love:..

Ma i freni sono brembo o nissin?

:weat: e bhòòòòòò
non c'è la marca se non sbaglio sono proprio della kawa
cmq se in futuro mi daranno problemi di frenata credo che monto il doppio disco della kawasaki er 6f che in pratica è la mia moto versione 600
ma cmq come ti ho già detto i freni sono molto inutili frena di suo già con il freno motore ;)
ImmagineImmagine
deotuning
Moderatore
Moderatore

Re: Kawasaki Ninja 250R

Messaggiodi deotuning » mar gen 12, 2010 22:14

Immagine
:yeah: ecco il mio nuovo scarico (aperto totalmente)
ImmagineImmagine
deotuning
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Moto