..:: Top Auto - Luglio 2008 ::..
|
Amercan Style per questa Ford Focus completamente rifatta da Nico, il proprietario della vettura. Spicca subito all'occhio la colorazione verde acceso che fa tornare alla memoria l'ormai mitica Mitsubishi Eclipse di The Fast and The Furious con cui ha in comune anche il paraurti anteriore. Le modifiche non si fermano certamente a questi dettagli ma spaziano dalle Lambo Doors ai cerchi cromati, al sistema audio/video/games degli interni. Per una completa lista delle modifiche vi rimando alla lettura della scheda. Le foto dettagliate, con anche le fasi dello sviluppo, le trovate in fondo alla pagina.
Commenta questa scheda ... |
|
|
|
Residenza: |
RIMINI |
Sito Web: |
|
Impiego: |
Meccanico |
Interessi: |
Tuning - motori - videogames |
Compleanno: |
30-12-1985 |
Generalità: |
|
Contatti: |
Email: |
|
P.M.: |
|
|
|
|
|
|
|
|
FOCUS |
|
Categoria: |
Extreme |
Cilindrata (cc): |
1800 |
Potenza (cv): |
115 |
Anno: |
1999 |
|
|
|
|
Carrozzeria: Portiere: Ad Apertura Verticale Rv-Tuning Italia Paraurti Anteriore: Eurolineas Mod.Blitz Paraurti Posteriore: Ford Racing Minigonne: Lester Alettone: Lumma Tuning Modificato Da Carrozzeria San Marco 2 Portellone: Resinato E Lisciato Da Carrozzeria San Marco 2 Con Tirapugni Per Aprire Il Portellone Tappo Benzina: Ford Racing In Alluminio Fanali Posteriori: Lampa A Fondo Nero Modificati Con L'Aggiunta Di Due Fanalini A Led Per Retromarcia E Retronebbia Fanali Anteriori: Hella A Doppio Proiettore Specchi: Mod.M3 Frecce: A Led By Nico-Racing Altro: Completa Verniciatura (Compreso Il Vano Motore) Di Colore Verde Eseguita Da Carrozzeria San Marco 2,Pellicole Vetri 3m Omologate. Ruote: Cerchi: Texano Wheels Mod.Odgar 7,5x18" Pneumatici: 215/35-18” Nexxen N-3000 |
|
|
Motore: Filtro Aria: Ractive In Spugna Rossa Condotto Aspirazione: Ractive Cromato Collettori Di Scarico: Obx-Racing Con Kat-Converter Scarico: Artigianale Dritto By Nico-Racing Silenziatore: Magnaflow Cromato “moto Style” Altro: Coperchio Valvole In "Carbon Look" Verde,Tappo Olio In Alluminio,Vaschetta Liquido Radiatore In Alluminio Forge Motorsport,Specchi Sagomati Sotto Il Cofano. Telaio: Sospensioni: Pneumatiche Chasis Tech (Ogni Ruota Indipendente) Con 1 Compressore Dc 2000 E Una Bombola Da 1 Gallone Per Il Posteriore,1 Compressore Viair 550 Con Bombola Da 3 Galloni Per L'Anteriore,Comando Con 10 Switch Rosso Trasparente Ammortizzatori:Ant. Chasis Tech Post. Ford Barra Duomi: Focus Sport Altro: Parti Del Telaio (Bracci Oscillanti,Semiassi,Ponte Posteriore) Verniciati A Polvere Di Rosso.
Freni: Dischi Ant.: C.T.F. Baffati E Forati Con Campana In Ergal Dischi Post.: C.T.F. Baffati E Forati |
|
|
Pomello Cambio: Simoni Racing Volante: Simoni Racing X3 Neon: 8 Verdi Da 30cm,2 Sotto Il Cruscotto,2 Sotto I Sedili Ant. 4 Sul Tetto Strumentazione: Completa Ford Racing (Porta Strumentazione,Conta Giri,Press. Benzina Press. Olio,Tempeatura Acqua,Voltmetro) Altro: Varie Parti Verniciate In Tinta Con La Carrozeria E Nero Lucido |
|
|
Sorgente: Monitor Doppio Din Dvt-7000 (Cd,Dvd,Mp3,Mpeg4,Presa Usb) Subwoofer: 2 Fireworx Da 32” Con Casse Artigianali By Nico-Racing Amplificatore: Impact Mod.Sthealt 2 Rovesciato Con L’integrato A Vista Illuminato Da 2 Neon Verdi Condensatore: Lightning Audio Giochi: Consolle Play Station 2 Modificata |
|
|
|
|
|
|
|